Cinema-Teatro-Musica

Continua la rassegna musicale “R&Beer” da Spillo

Il Pop, il rock e il jazz. Nuovo cartellone musicale con tre date per altrettanti martedì di marzo per “R&Beer”, la rassegna musicale di inizio settimana organizzata da Spillo la birroteca, il primo brewpub di Palermo, al Cortile di San Giovanni degli Eremiti di via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni).

I clienti del locale, tra una portata e una bicchiere di birra artigianale, potranno assistere a degli splendidi concerti di alto livello, non invasivi, dal sound soft e delicato, come si addice a un luogo dove si punta al piacere, partendo dal cibo e dal buon bere.

Si comincia il 4 marzo alle 22 con il pop dei Three under cover, ovvero Vito De Canzio (voce e cajon), Davide Molino (chitarra acustica) e Mario Tarsilla (al basso). L’11 marzo sarà un viaggio nella storia della musica rock, con il progetto “All together now” dei fratelli Cirrone e Marcello Mandreucci. Il 18 marzo spazio al jazz dell’Alice Sparti trio.

In più, questo mese, sempre da Spillo, per due domeniche parte “Birrock”, ovvero l’aperitivo delle 20 accompagnato dalla musica rock. Si comincia il 9 marzo con Jack and the starlighters e si continua il 16 marzo con i Tre terzi.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.