Economia & Lavoro

Confartigianato Palermo: “Promuoviamo l’artigianato locale”

Nunzio Reina, foto internet

Siamo vicini al Natale e i palermitani si apprestano a comprare i regali ad amici e parenti. Negli ultimi anni però i regali sotto l’albero sono diminuiti, sia per l’aumento degli acquisti on line, sia per la forte crisi economica, che ha diminuito il potere di acquisto di tutti gli italiani. Si cerca di ottimizzare le spese cercando di trovare prodotti di buona qualità a poco prezzo.

Per venire incontro ai cittadini, Confartigianato Palermo, ha deciso di mettere a disposizione il numero di telefono del presidente Nunzio Reina, per la promozione dell’artigianato locale. “Abbiamo voluto dare il mio numero di telefono per valorizzare e pubblicizzare ai cittadini le piccole imprese artigianali presenti in città dove è possibile acquistare regali originali e personalizzati” ha detto il presidente Reina al Moderatore.

“Nella nostra associazione di categoria ruotano artigiani che lavorano la pelle, ceramisti, falegnami, scultori, pittori, sarti, tutti a disposizione per realizzare prodotti fatti a mano e personalizzati. Vogliamo così divulgare le capacità delle maestranze locali e offrire un ottimo servizio alla cittadinanza.

Da presidente è mio obbligo verificare che tutto rientri nei prezzi e che vengano rispettati i tempi di consegna, che devono essere tempestivi. Sottolineo che Confartigianato non percepisce nulla, è un servizio totalmente gratuito per i commercianti, quindi tutto a favore del cliente.

Mi auguro che il palermitano si avvicini ai regolari e non cerchi di andare dagli abusivi per risparmiare. In 3 anni sono state chiuse 3000 imprese per la forte pressione fiscale. Dobbiamo dare una mano agli artigiani che resistono e invitiamo i cittadini a stare vicino ai commercianti onesti. Il mio numero è 3492253723”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. BUONGIORNO SONO UN IMPRENDITORE CON UN NEGOZIO IN CORSO CALATAFIMI 248 PARTE CHE COLLEGA LA ZONA ALTA DI CORSO CALATAFIMI (DA OVVIESSE A SCENDERE )E QUELLA BASSA DOPO VIA PINDEMONTE LA DOMENICA QUANDO CORSO CALATAFIMI E’ CHIUSA AL TRAFFICO, ALCUNI VOSTRI ASSOCIATI SONO PRESENTI NELLE DUE ZONE BASSA E ALTA ..VI CHIEDO DI PROMUOVERE ANCHE LA ZONA DI COLLEGAMENTO E QUINDI LA PARTE MEDIA CHE AIUTA L’ INTERSCAMBIO DI GENTE DALLA PARTE ALTA A QUELLA BASSA…VI INVIO IL MIO TELEFONO 091422555 O 3939498247…
    CORDIALI SALUTI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.