Cinema-Teatro-MusicaPrimo Piano

Delegazione FAI Palermo promuove il Concerto di Natale presso la Chiesa San Francesco di Paola martedì 22

san francesco di paolaLa Delegazione FAI Palermo, in collaborazione con l’Educandato Statale “Maria Adelaide”, organizza e promuove, presso la Chiesa di San Francesco di Paola (Piazza S. Francesco di Paola – Palermo), il Concerto di Natale per iscritti e sostenitori della Delegazione in occasione della conclusione del calendario annuale delle proprie iniziative.

Concerto a cura della BachStringEnsemble; Violino I: Pietro Siragusa, Salvatore Imbesi; Violino II: Elena Tamburello, Alessia La Rocca; Viola: Francesco Paolo Morello; Violoncello:   Salvatore Clemente; Pianoforte: Corinne Latteur; Percussioni: Alessio Giuseppe Magnanimi; Direzione musicale: Salvatore Petrotto.

Il concerto sarà preceduto dalla visita guidata alla Chiesa recentemente restaurata e alla Mostra “Tesori Sacri” a cura di Antonino Amato.

Visita aperta al pubblico. Contributo  libero a partire da € 5,00 per singolo e 10,00 per coppia ( per gli  iscritti e per coloro che si iscriveranno in loco) e  € 10,00 per singolo e 15,00 per coppia (per i non iscritti)  finalizzato alle attività del FAI.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.