Cronaca

Collesano, vigilessa muore 2 settimane dopo un incidente stradale

Lo scorso 26 marzo una vigilessa è stata travolta da una Fiat Multipla a Collesano. Se ne è andata dopo 17 giorni d’agonia Maria Ilardo.

La donna, dopo l’incidente,  era stata portata all’ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù in condizioni gravissime. Dopo la donna fu portata a Palermo, a Villa Sofia ma si è arresa.

Il sindaco , Giovan Battista Meli, dice che la  “ricorderanno sempre per il suo sorriso, la gioia per la vita e la sua grande disponibilità al dialogo con chiunque avesse bisogno di conforto e di una parola cordiale e gentile. Grande professionista, amava il suo lavoro e questo lo dimostrava ogni giorno con il suo sorriso e la sua gentilezza. Lascia un grande vuoto che difficilmente riusciremo a colmare. Ai familiari sento di esprimere la mia vicinanza e quella di tutto il Municipio di Collesano”.

I carabinieri poche ore dopo avevano rintracciato e denunciato un insegnante di 57 anni, che secondo una prima ricostruzione dei fatti avrebbe travolto la donna, mentre era alla guida della sua Fiat Multipla.

Daniela Spadaro

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.