Primo Piano

Coinres, Roberto Celico nuovo commissario liquidatore

Foto internet

L’assemblea dei Sindaci del Comuni del Co.In.R.E.S. – ATO PA4 – ha nominato all’unanimità, con una percentuale di Comuni rappresentati pari all’85.43%, l’ingegnere Roberto Celico, quale Commissario Liquidatore Unico del Consorzio. La nomina dell’ingegnere Celico, già Direttore Generale del Co.In.R.E.S., è significativa della volontà dei Sindaci e dell’Amministrazione Provinciale di Palermo, di voler perseguire il cammino di trasparenza e legalità già intrapreso e condiviso durante la gestione Coscienza e della condivisione delle scelte che si andranno ad operare nel corso del mandato.

La suddetta decisione è scaturita a seguito delle dimissioni rassegnate dalla Dott.ssa Coscienza attraverso una lettera inviata a tutti i Sindaci.

L’ing. Celico continuerà ad assolvere anche i compiti di Direttore Generale senza che questo costituisca aggravio di spesa per il Consorzio.

Grande apprezzamento per l’operato della Dott.ssa Coscienza è stato espresso dal Presidente dell’Assemblea, Ciro Coniglio, Sindaco di Baucina, anche a nome di tutti i presenti.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.