Primo Piano

“Clio Make Up” a Palermo il 12 ottobre

Clio Zammateo

Arriva a Palermo, venerdì 12 ottobre, la guru del make up più amata dal web: stiamo parlando di Clio Zammateo, in arte “Clio Make Up”.

La giovane truccatrice sta in questi giorni attraversando l’Italia con il suo tour “Make up experience” e proprio venerdì farà tappa nel capoluogo siciliano: all’occasione sarà allestito un temporary make up studio in Viale delle Scienze, dalle ore 10.00 alle 20.00.

Tutte coloro che avranno prenotato il proprio turno sul sito ufficiale www.realtimetv.it potranno parlare a tu per tu con Clio e mettersi alla prova nell’arte del trucco, seguendo i consigli della professionista. Clio svelerà tutti i segreti del make up e darà la possibilità alle più fortunate di partecipare come concorrenti alla nuova edizione di “Clio Make Up” su RealTime.

La make up artist è ormai giunta alla seconda edizione del programma su Realtime, ma il suo successo risale a qualche anno fa: giunta a New York per imparare i segreti del trucco, Clio ha cominciato a raccogliere sempre più fans in Italia postando sul canale YouTube dei tutorial semplici e molto apprezzati.

Proprio New York è la location scelta per la seconda stagione di Clio Make Up, in onda su Realtime dal 15 ottobre alle 14.30.

Rosaria Cucinella

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.