Cinema-Teatro-MusicaPrimo Piano

Claudia Gerini, bomba sexy al Torino Film Fest

Claudia Gerini, foto internet

Una provocante e sensuale femme fatale. Un’attrice straordinaria ormai a livello internazionale.

All’inaugurazione della 30esima edizione del Torino Film Festival, la bellissima Claudia Gerini, 41 anni, si è presentata con un abito nero con scollo all’americana, caratterizzato da un ampio scorcio sul decolleté che non lasciava quasi nulla all’immaginazione.

La compagna del cantante dei Tiromancino, Federico Zampaglione, si tiene in forma da alcuni anni praticando il taekwondo, e si vede. Testimonial della kermesse cinematografica, l’attrice di “Lo famo strano?” non si è per nulla imbarazzata mostrandosi più sexy che mai.

La Gerini ha stupito al contempo per la sua eleganza e la sua nonchalance. Nonostante abbia superato gli anta e sia diventata mamma nel 2009 della splendida Linda, ha mostrato un fisico atletico e giovanile. Sul palco, col presidente Gianni Amelio, l’attrice romana ha attirato i flash e gli sguardi ammirati di tutto il pubblico.

Questo è un periodo molto ricco per lei, infatti, giovedì prossimo la Gerini sarà nelle sale italiane col nuovo film di Paolo GenoveseUna famiglia perfetta” mentre a dicembre al Festival Noir di Courmayeur, presenterà il nuovo film del suo compagno, di cui è protagonista.

Alessandro Marsala

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.