Cinema-Teatro-Musica

Cirrone Band & Dou Dou Group, il primo Beatles mashup live a Palermo

Le musiche dei Beatles come non sono mai state eseguite prima!

Nelle intramontabili melodie dei Fab Four ritroverete, infatti, PINK FLOYD, LED ZEPPELIN, KINKS, ACDC, DAVID BOWIE, JIMI HENDRIX, ROLLING STONES, QUEEN: un vero e proprio esercizio creativo!

Lo spettacolo avrà, soprattutto, sapore interculturale con protagonista la musica, attraverso un melting pot di artisti stranieri e locali.

La band dei Cirrone ospiterà, per l’occasione, gli artisti del Senegal DOUDOU GROUP.

La musica, sarà il legame che unirà sullo stesso palco musicisti di continenti diversi. Per questa ragione concerto vedrà i musicisti qualche volta alternarsi e qualche volta suonare tutti insieme in jam.

CIRRONE BAND – “COME TOGETHER”  ha come proposito principale l’aggregazione e lo scambio culturale delle diverse comunità migranti presenti nel nostro territorio, spesso isolate in piccole micro-realtà all’interno della stessa Palermo.

Una grande gioisa e creativa serata con il pubblico degli amici africani residenti nella nostra città insieme al pubblico palermitano, per vivere la diversità come strumento di arricchimento culturale attraverso la musica, lingua madre e universale.

Il concerto fa parte del programma delle attività culturali e ricreative del Natale 2014 del Comune di Palermo.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.