Cinema-Teatro-Musica

Cinema, dal 10 febbraio “Sherlock Holmes – L’Abominevole Sposa” negli Uci Cinemas di Palermo, Catania e Messina

Sherlock_1200x627

Il 10 febbraio in 45 multisale del Circuito UCI Cinemas torna Sherlock – L’Abominevole Sposa, l’episodio speciale in abiti vittoriani dell’acclamata serie tv interpretata da Benedict Cumberbatch, candidato per l’Oscar al miglior attore protagonista e per l’Emmy come miglior attore protagonista in una miniserie proprio per Sherlock, e da Martin Freeman. L’evento è distribuito in Italia da Nexo Digital in collaborazione con Radio DEEJAY e MYmovies.it e sarà corredato da 20 minuti di riprese aggiuntive e da un visita guidata al 221B di Baker Street con il produttore esecutivo Steven Moffat.

La storia è quella della signora Ricoletti, un fantasma che indossa il suo abito da sposa e si aggira nel cuore della Londra vittoriana alla ricerca di vendetta. Holmes e Watson dovranno seguire lo spettro tra la nebbia di Limehouse fino alle viscere di una chiesa in rovina, usando tutta la loro astuzia per combattere un nemico apparentemente già morto, scoprendo la verità sull’abominevole sposa solo nel finale scioccante. Sherlock Holmes, ispirato alle opere di Sir Arthur Conan Doyle, è una celebre serie tv scritta e creata da Steven Moffat e Mark Gatiss.

In Sicilia sarà possibile vedere i film negli Uci Cinemas di Palermo, Messina e Catania. I prezzi dei tagliandi vanno dagli 11 euro per l’intero a i 9 euro per ridotti e convenzionati. Saà possibile acquistare i biglietti anche attraverso la nuova App gratuita di UCI Cinemas dove si avrà la possibilità di effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it

Tags
Moltra altro

Panasci

Giornalista editore e musicista. Da 20 anni anche produttore

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.