Esteri

Cina, soffrite di meteorismo? Ecco il rimedio silenzioso

Dai venti d’Oriente arriva una delle tante genialate che la Cina sforna ormai sforna all’ordine del giorno.

Per la gioia di tutti i sederi del mondo questa volta i cinesi inventano il silenziatore per scorregge. Dando sfogo alla fantasia (e non solo!) adesso non sarà più un problema trattenere i gas nel proprio stomaco come se avessimo dentro un tornado tropicale. Per non parlare del fatto che ormai qualsiasi riunione silenziosa, qualsiasi incontro romantico sarà un gioco da ragazzi.

L’nvenzione viene chiamata Fart Silencer ed è stata brevettata da un uomo chiamato “Big Chicken Mushroom”, residente a WuHan (Cina).  Il silenziatore risolverà tutti i vostri problemi. Soffrite di meteorismo e non sapete più che fare per sconfiggere l’imbarazzo? Avete mangiato pesante e dovete necessariamente sottoporvi alla prova di “trattenuta della scorreggia” ogni giorno in ascensore? Volete essere liberi di espellere le vostre arie in tutti i mari, in tutti i laghi, in tutti i luoghi? Allora questo silenziatore potrà essere la soluzione ai vostri problemi.

È un tubicino in plastica che va inserito dentro l’ano, e secondo lo stesso principio dei silenziatori delle armi da fuoco, da un lato il tubo è completamente vuoto dall’altro vi è la presenza di piccoli fori che servono da sfiatatoio eliminado così gli “odiati” rumori.

Voi tutti vi starete chiedendo: tolto il rumore l’onore dove lo mettiamo? Tranquilli che in Cina pensano a tutto. Infatti sarà possibile introdurre all’interno del tubo del silenziatore un batuffolo di cotone imbevuto dell’aroma che meglio preferite.

Insomma sfogatevi in tutti sensi e  liberatevi dalle vostre arie, magari usando un profumo al pino e potrete sentirvi in montagna! Quando si dice sognare a glutei aperti!

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.