Esteri

Cina, neonato gettato nel water: è salvo. Video

Foto internet

Ha dell’incredibile, dell’assurdo (e chi più ne ha, più ne metta), la storia che vi andiamo ora a raccontare. Siamo in Cina, nella provincia orientale dello Zhejiang, e il protagonista è un nascituro, rimasto incastrato in un tubo di scarico di appena 10 centimetri di diametro dopo essere stato gettato nel water.

Ad accorrere per primi e a chiamare i vigili del fuco sono stati alcuni vicini che sono stati allertati dai vagiti. Il piccolo, 2 giorni di vita e appena 2,3 chilogrammi di peso ha riportato gravi contusioni, ma sta tutto sommato bene, grazie al provvidenziale aiuti dei pompieri, i quali hanno dovuto dapprima intagliare un pezzo di tubo di scarico e poi aprirlo come fosse una scatola di sardine.

Al bambino è stato dato il nome di “59”, come il numero della sua incubatrice; l’episodio risale a sabato scorso, ma se ne è avuta notizia solo oggi.

Guardare il video del salvataggio (Attenzione, contiene immagini molto forti che potrebbero offendere o disturbare la sensibilità dell’utente).

http://www.youtube.com/watch?v=MH2woT34CYc

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.