Moda-Società-Gossip

Chiabotto e Fulco: dopo 10 anni d’amore finalmente il matrimonio

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono concessi una seratina in coppia a Roma. Prima sono entrati in sala per un bel film, poi, dopo il cinema, per i due una passeggiata romantica al bacio davanti ai flash. Pizzicati in strada dai paparazzi, l’attore e l’ex Miss Italia 2004 hanno sorriso e non hanno lesinato tenerezze tra loro.

La showgirl, modella e conduttrice 28enne, prossima madrina del Giro d’Italia, per le vie della Capitale con il fidanzato ha mostrato tutto il suo fascino splendida e sbarazzina con il suo borsalino color ciclamino in testa. Super casual Fabio Fulco, ora pure mastro birraio con la sua birra artigianale, la Lolek, che arriverà presto in enoteca.

Non potrebbero essere più felici. Coccole e carezze, la serata al bacio nel dopo cinema a Roma per Cristina Chiabotto e Fulco è assolutamente vincente.

Il loro sentimento  che li unisce dal 2005  li porterà entrambi finalmente all’altare. Fabio Fulco,confessa al settimanale Donna al Top che  imatrimonio è sicuramente uno dei loro prossimi obiettivi. Resta da decidere dove, come e quando. Ma, a breve, lo faranno.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.