PoliticaPrimo Piano

Chi è la maschera di chi? Botta e risposta tra Buttiglione e Urso

Rocco Buttiglione

“Votare Crocetta vuole dire votare un’alternativa, mentre Musumeci altro non è che la maschera di Berlusconi”.

Queste le parole di Rocco Buttiglione, vicepresidente della Camera e presidente nazionale dell’Udc, dette ai giornalisti ad Agrigento.

Parole che non sono andate giù a Adolfo Urso, promotore della lista ‘Nello Musumeci Presidente’: “Buttiglione si preoccupa troppo di Berlusconi, al punto da non vedere quale sia la vera maschera di questa campagna elettorale. Come molti anche a sinistra hanno più volte denunciato, in realtà è Crocetta a essere la maschera di Lombardo ed è di questo che sono preoccupati i siciliani. E l’unica vera alternativa in Sicilia è appunto Nello Musumeci”.

Urso ha anche affermato: “Buttiglione avrebbe fatto bene a non svendere in Sicilia i cosiddetti valori irrinunciabili in un gioco delle maschere che tutti ben conoscono e che sconcerta molti elettori cattolici”.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. non hanno ancora capito che piu` sconfortati di come siamo non potremmo essere ….. paese di merda? si, e adesso posso dirlo senza temere di essere accusata di turpiloquio ….
    la festa a base di montagne di merda sul tavolo accompagnate da carta igienica, le foto di gente seduta sul trono concentrata a fare le sue cose …. e di altri che, malgrado non ne avessero alcun bisogno, ostentavano fieri la maschera dei maiali …. e` quanto di piu` vero e rappresentativo abbiamo in questo paese che ormai sta a meta` fra un cacatoio e un porcilaio …. l’unica speranza?
    beh, come diceva mia nonna, le migliori pensate si fanno mentre si sta al cesso, perche` l’organo preposto a fare stronzate e` naturalmente occupato …e sfoga ….. ciao popolo…meditate!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.