Primo PianoTelevisione

Che tempo che fa, Littizzetto: “San Silvio Bancomat”. Video

Foto internet

Per la nuova puntata domenicale di Che tempo che fa oggi, Fabio Fazio ha ospitato il politico, giornalista e scrittore Walter Veltroni, Claudio Baglioni, il rugbista azzurro Martín Leandro Castrogiovanni, la rivelazione brit-pop Jake Bugg e Luca Mercalli, con la sua rubrica settimanale di analisi climatiche ed ambientali. Come di consueto l’intervento irriverente di Luciana Littizzetto ha chiuso la serata.

La comica commenta la decisione di Gigi Marzullo di lasciare il suo programma notturno Sottovoce per continuare a fare il responsabile della struttura Notte di Rai Uno, con il grado di vicedirettore di rete. “Finisce un’era geologica con lui: era lì da sempre. La sua prima intervista è stata a Pio IX. E’ uno che ti da sicurezza… ti aiuta molto quando hai i momenti di insonnia, l’unica cosa che ti viene in mente è: ma che capelli ha?”

La Littizzetto ironizza poi sulla vicenda Ruby. “La Boccassini dice che Silvio ha dato 4,5 milioni di euro a Ruby… per non fare niente? Ha detto che gli ha dato questi soldi perché era in difficoltà: ma non è un po’ tanto? Quattro milioni? Capisci che quello è un santo? Ora andranno in fila ad Arcore… Come quando apre Trony. Bisogna fargli il processo, ma di beatificazione: San Silvio Bancomat. Ruby ha detto che non ha fatto sesso con Berlusconi. Io avrei la soluzione del mistero:  e se non se ne fosse accorta?”

http://www.youtube.com/watch?v=hkl2CALjxa0

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.