Televisione

Che tempo che fa, Littizzetto: “La settimana della proposta minchiona”. Video

In occasione dell’ultima puntata di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto interviene con la sua solita ironia nel programma di Fabio Fazio, che si protrae eccezionalmente fino alle 22.30. La comica piemontese esordisce lanciando una frecciatina a Maria De Filippi e allo “scontro” televisivo, anche se per poco, con il talent Amici. Da qui prende spunto per ironizzare sull’ospitata di Matteo Renzi nello show di canale 5.

La Littizzetto poi commenta lo ‘spettacolo’ canoro tenuto da Berlusconi durante la cena elettorale per il candidato sindaco di Roma del centrodestra, Gianni Alemanno. “Perché scrivono ancora Pdl sotto il nome di Berlusconi? Ma c’è ancora uno in Italia che non lo conosce? Appena lo vedono dicono ‘Berlu bunga bunga’!”

In merito alla proposta del Pdl, ritirata poco dopo, di dimezzare la pena per concorso esterno alla mafia, la comica invece dice: “Toto Riina ha mandato un pizzino scrivendo ‘sei scemo’? Cos’era la settimana della proposta minchiona? Facciamo allora la riforma coniglia che premia chi ha famiglia!”

E per concludere la Littizzetto commenta la notizia ‘curiosa’: “dall’America arriva un nuovo massaggiatore… che massaggia esclusivamente le tette. Jennifer Aniston ne ha già uno e si trova benissimo. Ma cosa fa? Le impasta come la pizza e poi le lascia riposare… Volevo dire a Jennifer che se vieni in Italia è pieno di gente che te le massaggia gratis”.

A seguire il video.

http://www.youtube.com/watch?v=05PWwT4PKkw

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

2 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.