Televisione

Che tempo che fa, Littizzetto: “Fatti eleggere re Giorgio” Video

Che tempo che fa

Nella puntata di domenica 21 aprile 2013 Luciana Littizzetto commenta le ultime vicende politiche, in primis il Napolitano Bis e le diatribe interne al Pd. Non manca nel suo intervento la letterina di auguri a Napoitano per il nuovo mandato.

“L’elezione del presidente della Repubblica è molto meno scenografica di quella del Papa. E poi c’era la Boldrini che sembrava recitasse il rosario quando leggeva i voti ‘Franco Marini, prega per noi, Stefano Rodotà prega per noi’ “

Poi si rivolge direttamente a  Bersani dicendo “Ha detto che uno su quattro l’ha tradito, peggio di Gesù…  Chi consiglia le soluzioni a Bersani? Schettino?”

Dedica anche parte del suo spazio alla signora Clio, che ha dovuto rimandare il trasloco: “Clio sarà arrabbiatissima, ora dovrà disfare tutte le valigie. Come farà la povera Clio? Aveva già impacchettato tutto!.. forse potrebbe farsi aiutare da Bersani a riaprire gli scatoloni”

Infine arriva la letterina a Napisan: “Ti hanno tirato per la giacchetta, noi lo sappiamo che di fare il presidente ne avevi piene le pinne, e hai ragione, ora non è un bel momento. Hai fatto la Resistenza, si è visto ne hai avuta tanta in questi anni, hai dovuto incontrare i tre porcellini, Grillo, Bersani e Berlusconi. E dopo i tecnici e i saggi chi chiamerai i sette samurai? Ti sono mancate solo le locuste e la pioggia di fuoco. Se accetti metti una clausola, non ti far eleggere presidente ma re, re Giorgio così mandi tutti a quel paese. Se le gemelle Kessler accettano il sabato di Rai Uno siamo davvero un paese proiettato nel futuro” conclude così il suo intervento la Littizzetto.

 

http://www.youtube.com/watch?v=_Tlf1NLbnaw

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.