Moda-Società-GossipPrimo Piano

Cecilia Rodriguez senza veli, sexy calendario 2013

Cecilia Rodriguez. Foto Internet

È pronta a rubare la scena alla più nota sorella maggiore Belén, impegnata con la sua gravidanza, e ad entrare di prepotenza nei sogni erotici degli italiani. Cecilia Rodriguez è la star del calendario 2013 di For Men Magazine, la rivista dedicata all’universo maschile.

Nessuna anticipazione, a parte l’immagine di Cecilia sdraiata in riva al mare, in posa seducente e pochissimo vestita con sguardo ammiccante che For Men Magazine pubblica come lancio del numero di dicembre.

Eppure l’exploit della sorellina non ha trovato inizialmente il gradimento di Belén. “Divertiti e prendi i soldi” avrebbe dichiarato la showgirl, forse per spirito protettivo nei confronti di Cecilia o possibilmente per paura di vedersi scalzata dal trono di celebrità del gossip nostrano. Cecilia non le avrebbe mandate a dire, replicando alla sorella “da che pulpito viene la predica” alimentando così il dissidio in casa Rodriguez. Dissidio che si sarebbe risolto col dietrofront di Belén che avrebbe dato il suo beneplacito alla realizzazione del calendario.

Dodici scatti che comunque si preannunciano bollenti e intriganti e, per i più curiosi, metro di paragone tra le due sorelle. Ai più sembra un’impresa ardua trovare differenze tra le sensuali curve di Cecilia e Belén considerando che anche i “ritocchini” ai rispettivi fisici sarebbero stati operati dalla stessa mano. Aspettiamo che a parlare e a sciogliere i dubbi siano le immagini.

 Marco Cirincione

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.