Moda-Società-Gossip

Cecilia Rodriguez: dopo il calendario sexy torna in patria

Cecilia Rodriguez, foto internet

Cecilia Rodriguez sembra intenzionata a cambiare vita e attraverso le pagine della rivista Nuovo confessa: “Voglio tornare in Argentina perché li ci sono la mia famiglia e la mia casa”.

Si vocifera che questa improvvisa decisione di lasciare l’Italia abbia a che fare, anche, con la sua vita privata, vista la riconciliazione col fidanzato, un avvocato argentino: “Sto con lui da quattro anni. Abbiamo avuto solo una crisi di due mesi, ma siamo subito tornati insieme perché ci amiamo molto”.

Cecilia rivela, inoltre, che nel suo Paese non cercherà di entrare nel mondo dello spettacolo, determinata, invece, a realizzare il suo sogno: “Aprire un ristorante”, ammettendo: “Non mi piace il mondo dello spettacolo, neanche la gente. Per carità, è divertente perché sembra tutto un gioco, ma non è la vita che sogno di fare per il resto dei miei anni”.

Progetto sicuramente più serio, che stona, però, con gli scatti bollenti che l’hanno vista protagonista qualche settimana fa. Nonostante il calendario For Men sia ad alto contenuto sexy, non sembra aver rilanciato Cecilia, che ne cercava un immediato ritorno economico.

La sorellina di Belen ne parla, oggi, come un’esperienza da non rifare: “Sinceramente è la prima e l’ultima volta che lo faccio”.

Sembra, dunque, giunta ai titoli di coda l’avventura italiana di Cecilia Rodriguez, che non ha centrato lo stesso successo della più fortunata Belen.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.