Economia & Lavoro

Catania: chiude il Disney Store del Centro Sicilia

Disney store

Il 31 maggio prossimo sarà una data infausta per il Centro Sicilia di Catania. Infatti il Disney Store presente nella struttura chiuderà i battenti. E i lavoratori? Non perderanno il posto, ma verranno dislocati in altri punti vendita presenti nel nord Italia ma, a quanto pare però, sarebbe stato proposto loro un contratto part-time.

Su Facebooki tanti affezionati del negozio hanno una creato una pagina chiamata “Diciamo “NO” alla chiusura del Disney Store c/o il Centro Sicilia” dove si legge testualmente: “Siamo solo dei genitori affezionati al Disney Store e chiediamo il vostro aiuto per non far chiudere l’unico negozio presente a Catania”.

In poco più di due giorni la pagina ha raccolto un gran numero di fan e tanti commenti contro la chiusura dello Store.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

2 commenti

  1. nn puo chiudere un negozio come disney!!!! è veramente un peccato nn ne vedo neanche il motivo dato che è forse uno dei negozi piu frequentati del centro sicilia io personalmente vado li solo x lA DISNEY!!! almeno aprite un’altro punto a catania!!!! arrivare a palermo con la stessa frequenza è impossibile!!! nn voglio la chiusura ripensateciiiiiii

  2. Salve non capisco il motivo del perché chiudere! È veramente un peccato far chiudere un negozio così bello per i nostri bambini e veramente una delusione!! Spero tante che cambierete idea e rimarrete aperti!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.