Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Politica / Caronia, Ferrandelli: Il coraggio dell’impudenza

Caronia, Ferrandelli: Il coraggio dell’impudenza

Se non avessi conosciuto per tempo Fabrizio Ferrandelli, leggendo il comunicato col quale annuncia che alle prossime elezioni regionali sosterrà la candidatura di Micari alla Presidenza della Regione, sarei rimasta sbigottita così come lo rimarranno di certo le migliaia di persone che, ingannate, lo hanno votato.

Ma ormai non c’è più niente che Ferrandelli possa fare per meravigliarci. Subito dopo aver avuto il sostegno di buona parte del centro destra e della sottoscritta nelle recenti elezioni amministrative, si è consegnato mani e piedi al sindaco Orlando per un suo personale tornaconto calpestando in concorso con lo stesso e con altri le più elementari regole della democrazia.

Adesso un’altra bella virata a sinistra usando strumentalmente e demagogicamente la scusa della presunta resa dei moderati alla destra.

Ho ragione di credere che nel suo incontro con Renzi si sia probabilmente parlato, non certo degli interessi dei Siciliani, ma di una sua futura collocazione alle elezioni nazionali (così come vivaddio ha anche fatto Crocetta per togliersi finalmente di mezzo) e si sia, come sua abitudine, ancora una volta consegnato al miglior offerente.

Palermo, 6 settembre 2017

About Francesco Panasci

Check Also

Regionali in Sicilia ARMAO: “SONDAGGI DIMOSTRANO LA SAGGEZZA DELLA SCELTA DEL CENTRODESTRA”

il centrodestra è in vantaggio sul resto degli avversari grazie evidentemente, alla scelta di aggregare partiti e movimenti (Forza Italia, Fratelli d'Italia, Noi con Salvini, UDC e movimenti sicilianisti, il movimento dello stesso candidato a Presidente), attorno al tandem Nello Musumeci - Gaetano Armao per la guida della Regione Siciliana.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: