Politica

Caputo (Pdl): “La Regione non paga, a rischio i trasporti”

L’onorevole Salvino Caputo (Pdl)

“Il mancato trasferimento delle risorse regionale alle imprese private rischia di provocare il blocco dei trasporti e di lasciare senza stipendi i lavoratori della ditta Autolinee Giordano che da sette mesi attendono di essere pagati. La Regione ha sforato il’patto di stabilità e non ha trasferito i fondi alle aziende che si occupano del servizio di trasporto”.

A renderlo noto è Salvino Caputo, deputato del Pdl all’Ars e Presidente la Commissione Legisaltiva Attività Produttive che ha incontrato i dipndenti delle Autolinee Giordano ed ha presentato un’interrogazione parlamentare per chiedere di procedere al pagamento degli stipendi.

“Ancora una volta registriamo – dichiara Caputo – l’incapacità del Governo nella gestione dei servizi più importanti e necessari. Se non vengono trasferite le risorse – Conclude Caputo – il rischio è il’blocco dei trasporti e l’inevitabile pericolo per la funzionalità del servizio pubblico locale che penalizzerà i cittadini e l’intero territorio”.

Intanto Caputo oggi pomeriggio incontrerà il Direttore Generale dell’Assessorato Regionale ai trasporti per chiedere il trasferimento delle risorse alle imprese in modo da consentire il pagamento per i dipendenti delle autolinee Giordano di Monreale.

Comunicato Stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.