Cinema-Teatro-Musica

Capodanno 2014 col tradizionale concerto dell’Orchestra Sinfonica Siciliana

 

Sarà il giovane direttore d’orchestra svizzero Antoine Rebstein a dirigere il Concerto di Capodanno 2014 che l’Orchestra Sinfonica Siciliana eseguirà al Politeama Garibaldi mercoledì 1 gennaio alle ore 18.30, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno; il concerto è inserito nell’ambito delle manifestazioni  organizzate dal Comune di Palermo in occasione delle festività natalizie.

Un “fuori abbonamento” sempre molto atteso dal pubblico palermitano che ama accogliere festosamente il Capodanno con le musiche della tradizione; oltre ai classici brani di Suppé, Nicolai, R. Strauss e J. Strauss, inoltre, quest’anno saranno eseguite anche musiche di altri compositori: Rossini, Grieg, Khacaturjan, Sostakovic e Offenbach.

I biglietti del concerto sono disponibili al botteghino del Politeama Garibaldi, su www.vivaticket.it, su www.inpoltronissima.it e il costo varia da €20.00 a € 60.00 (esclusi diritti di prevendita). Riduzioni del 20 per cento per gli abbonati alla stagione 2013/2014. Altre riduzioni per junior, senior e possessori di carte sconto. Per informazioni: 0916072532.

Mario Trapani

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.