CulturaPrimo Piano

CAPO MERCATO, Palermo: brand dei mercati storici. 14 maggio la presentazione Logo

CAPO Mercato

Palermo, brand dei mercati storici: martedì 14 maggio alle ore 12.15 la presentazione del logo “CAPO MERCATO”. 

Domani, 4 Maggio 2019 alle ore 12:15 presso il Mercato del Capo di Palermo, avrà luogo, la presentazione ufficiale del logo/brand  “Capo Mercato” disegnato e realizzato da Francesco Panasci, Manager Creativo della ECU.

All’incontro con la stampa e i commercianti del quartiere, saranno presenti,  tra gli altri,  il Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gianfranco Miccichè, il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il vice Sindaco di Palermo Fabio Giambrone, il consigliere comunale e Presidente VI^ commissione consiliare Attività produttive del comune di Palermo Ottavio Zacco.

Il progetto di rilancio del quartiere del CAPO è stato fortemente voluto fortemente da Ottavio Zacco che lavora a beneficio del mercato già dal 2007 e dal comitato spontaneo dei commercianti.
Il progetto ha il fine di valorizzare e rilanciare il Mercato storico di Palermo, in quanto sito produttivo e turistico.

Tante saranno le iniziative nel 2019 che vedranno il CAPO come punto di riferimento dei cittadini e dei turisti e ancor di più dei commercianti che desiderano ritrovare lo storico mercato agli antichi splendori.

Altre sorprese saranno annunciate domani in conferenza di presentazione insieme ai tanti putiàri.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.