Moda-Società-Gossip

Canessa-Interrante, “La nostra storia è finita, ora sono serena”

Guendalina Canessa e Daniele Interrante. Foto Internet

Passati otto mesi dalla fine della storia d’amore tra Guendalina Canessa e l’ex tronista Daniele Interrante, l’ex gieffina si arma di coraggio svelando le motivazioni che l’hanno portata a rompere il matrimonio. Intervistata a Pomeriggio 5, ha mostrato una ritrovata serenità ma anche un’evidente delusione per il tradimento subito.

Le foto, pubblicate ad Ottobre dal settimanale Novella 2000, ritraggono Daniele in dolce compagnia della misteriosa Francesca De Andrè, modella e nipote del noto cantautore. La Canessa sembra essere convinta della sua scelta, ” Sono convinta che se in un rapporto manca la fiducia è finito tutto. Mentre stavamo insieme lui ha cominciato a tenere tutto dentro e man mano sono venuta a scoprire alcune cose. Tutti mi davano della pazza – dichiara Guendalina – Credo che lui abbia avuto altre avventure. Ho scoperto tutto ad aprile ma lui continuava a negare dicendo che Francesca era un’amica”.

La supermamma non si ferma e commenta anche la nuova compagna del marito “Io fossi in lei non sarei tanto contenta di stare con un uomo che alle spalle ha una moglie e una bambina. Tra l’altro lui spera di tornare con me”. Riguardo al presente si è espressa positivamente ” Attualmente frequento un ragazzo di Napoli, mi piace molto e mi trovo bene con lui. Lui conosce bene la situazione, ma ora voglio ricominciare da me stessa”.

Federica Raccuglia

Tags
Moltra altro

Federica Raccuglia

Ho 22 anni, sono fieramente palermitana, attualmente in terra romana. Sono laureata in "Giornalismo per uffici stampa" e attualmente frequento il corso magistrale in "Editoria e comunicazione" presso Tor Vergata (Roma). Collaboro dal 2010 con quotidiani sia online che cartacei, tra cui il Giornale di Sicilia e Il Moderatore.it. Sogno di diventare una giornalista.

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.