Moda-Società-GossipPrimo Piano

Canalis professoressa sexy su twitter

Elisabetta Canalis, foto internet

Spero abbiate studiato perché domani vi interrogo tutti/e!!!”. È questo l’ultimo cinguettio su twitter della poliedrica Elisabetta Canalis.

L’ex fidanzata del Clooney, ha infatti postato sul social network una sua foto in cui la si vede seduta a un tavolo di un bar, con sguardo ammiccante ma allo stesso tempo severo, con occhiale con montatura rigida nera e una giacca che lascia intravedere il suo famoso decolleté coperto solo da una vistosa collana con croce.

La Canalis ha tutta l’aria della professoressa sexy, simbolo di seduzione che ricorda le commedie erotiche degli anni ’80. Non si è ancora capito a chi è rivolto il suo invito allo studio ne di che tipo di studio si tratti.

Ma la conosciamo bene la nostrana Elisabetta. Lei adora i travestimenti e sicuramente il tutto è ricollegabile al suo nuovo impegno. L’ex velina, trasferitasi ormai in America, non demorde il suo sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo made Usa. Dopo il flop della serie tv versione oltreoceano “ Ballando sotto le Stelle”, la Canalis è impegnata ora in un corso di teatro e recitazione.

Alessandro Marsala

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.