Primo PianoSport

Campionati europei di windsurf a Palermo dal 20 al 27 giugno

“Vogliamo fare i complimenti agli organizzatori di questa importante iniziativa sportiva che si terrà nella nostra città e, cioè, ai circoli Roggero di Lauria e l’Albaria. Questa è l’ennesima conferma dell’unità di intenti che caratterizza i circoli velici palermitani, grande risorsa per la promozione sportiva e turistica della città. Si tratta della più importante manifestazione del genere che sia stata  mai fatta in questo golfo. Mai, infatti, un evento sportivo svoltosi in Sicilia aveva raggiunto tali numeri di partecipazione e, soprattutto, aveva radunato così tanti campioni”.

È quanto hanno affermato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e l’assessore allo Sport, Cesare Lapiana, che oggi hanno partecipato a Mondello alla presentazione degli atleti che prenderanno parte ai Campionati europei di windsurf, in programma a Palermo dal 20 al 27 giugno.  

“Oggi diamo il benvenuto della città a tutti gli atleti che parteciperanno a questa competizione. Fra loro ci sono i migliori al mondo e certamente daranno spettacolo”, hanno concluso sindaco e assessore.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.