Primo PianoSport

Calcio Serie D. Il moderatore.it seguirà le partite del Palermo

Il nostro gruppo editoriale Panastudio, avrà anche il contributo radiofonico di Radio Reporter 98, con la rubrica  “Speciale Reporter RosaNero"

 

Anche la nostra testata  on line seguirà il campionato di serie D 2019/2020 sposando in pieno l’hashtag  della neo società SSD Palermo,  “siamoaquile”.

Riteniamo che il contributo giornalistico sia indispensabile  per volare sempre più in alto per il rilancio del Palermo calcio,  al fine di ridare la giusta dignità che meritano i tifosi del capoluogo regionale, fra le tifoserie più importanti del nostro paese e la squadra stessa.

Il nostro gruppo editoriale Panastudio, avrà anche il contributo radiofonico di Radio Reporter 98, con la rubrica  “Speciale Reporter RosaNero”, la quale darà voce ai nostri articoli, in onda ogni lunedì a partire dalle ore 14,00 dai 98,100 in FM,  in streaming in tutto il mondo e in mobilità scaricando l’applicativo gratuito direttamente dallo smartphone o dal  tablet, una bella sinergia che darà nel tempo i suoi sperati frutti.

Un ringraziamento particolare va al Direttore responsabile Francesco Panasci, alla sua sensibilità e professionalità da tutti riconosciuta.

 

 

 

 

Tags
Moltra altro

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.