Sport

Stagione finita per Abel Hernandez?

Abel Hernandez

L’U.S. Città di Palermo ha comunicato ufficialmente sul proprio sito internet che, “in uno scontro di gioco fortuito nel corso di un allenamento con la Nazionale uruguayana, l‘attaccante Abel Hernandez ha rimediato una sospetta lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il giocatore sarà in Italia domani e verrà visitato dal professore Pier Paolo Mariani a Roma presso Villa Stuart”.

Questa è una brutta tegola per il Palermo del nuovo tecnico Gian Piero Gasperini che, con molta probabilità, non potrà disporre dello sfortunato giocatore uruguaiano per almeno sei mesi. Al momento il reparto dove la squadra rosa ha maggiore carenza è proprio quello avanzato e fino a questo momento lo stesso Abel Hernandez non ha disputato un campionato strepitoso, anzi sottotono.

Visto il brutto infortunio dell’attaccante rosa, il mister Gasperini potrà contare su altri attaccanti come Igor Budan e il giovane attaccante argentino Paulo Dybala.

In questi giorni l’ex tecnico del Genoa Gasperini potrà trovare altre soluzioni in avanti, in vista del prossimo impegno del Palermo, che giocherà  tra due domeniche allo Stadio “Renzo Barbera” contro il Torino allenato da Giampiero Ventura.

Roberto Cammarata

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

2 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.