Sport

Bologna-Palermo: le pagelle, Sorrentino e Vazquez i migliori. Rigoni in calo

Sorrentino 8: Semplicemente il migliore in campo.  Una saracinesca. Nel primo tempo bravo a chiudere lo specchio a Destro. Nella ripresa la prodezza sulla conclusione di Rizzo vale il prezzo del biglietto.

Struna 6.5Buona la partita dello sloveno. Puntuali i suoi interventi a respingere gli attacchi del Bologna.

Gonzalez 7: Il Pipo è tornato. Ottima la sua prestazione, solo un errore in fase di impostazione. Per il resto, prestazione impeccabile.

Andelkovic 6: Per il serbo esordio in assoluto in questa stagione. Nei primi minuti tanta confusione da parte sua,  ma dopo aver preso le misure agli avversari fa valere la sua fisicità su ogni intervento.

Rispoli  7: Oggi era incontenibile sulla fascia destra.  Molto propositivo,  ha anche provato la conclusione in porta. Fase difensiva come sempre buona.

Hiljemark 6.5: Insieme a Maresca tiene in equilibrio la manovra della squadra. Nel finale del primo tempo prende un’ammonizione e si innervosisce. Nel secondo tempo esce dopo 8 minuti (Al 53′ Chochev 6: Partita sufficiente la sua, non fa rimpiangere Hiljemark)

Maresca 6.5: La sua presenza in mezzo al campo è fondamentale per la squadra di Iachini.  Dai suoi piedi passano tutte le azioni del Palermo.

Rigoni 5.5: Rispetto al resto della squadra sembra il più affaticato. Pochi inserimenti da parte sua.  Una partita sottotono per l’ex Chievo

Lazaar 6.5: La settimana di ritiro ha rivitalizzato il terzino sinistro. ? Da una sua giocata nasce il gol di Vazquez  (Dall’80’ Daprelà: sv.)

Vazquez 7.5: Il leader della squadra. Ogni volta che tocca palla, per gli avversari è un pericolo assicurato. Segna la sua prima rete in campionato che regala la vittoria alla sua squadra.

Gilardino 6: Alberto deve ancora trovare la freddezza davanti la porta che l’ha contraddistinto in questi anni. Pesa  l’errore nel finale a porta vuota con Gastaldello che salva. La sua presenza in avanti però è fondamentale per la manovra rosa.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.