Primo Piano

Black Ops 2, “il miglior sparatutto di sempre”

Black Ops II (foto internet)

I “gamers”si sono espressi e, come si può leggere sul sito ufficiale, hanno giudicato Black Ops 2 come “il miglior gioco sparatutto di sempre”.
Come già raccontato in un precedente articolo, Black Ops 2 è un gioco di guerra in prima persona, ambientato nel prossimo 2025, quando sarà in corso una nuova “guerra fredda”, stavolta combattuta con armi futuristiche.

Nonostante i risultati fin qui ottenuti siano di poco inferiori a quelli dei precedenti titoli, BO2 è sicuramente un gioco apprezzato dalla gran parte dei giocatori di tutto il mondo. Il multiplayer registra, ogni giorno, punte di 3 milioni di giocatori, contemporaneamente connessi. Secondo i dati raccolti da Wikipedia sono 11 milioni le copie attualmente vendute, dato che da solo basta per nominare Black Ops 2 il gioco più amato del momento. Superato anche Battlefield 3, un altro celebre gioco di guerra, con cui da anni, è in corso una competizione.
I giocatori sono soprattutto rimasti affascinati dalla modalità multiplayer, ossia il gioco in modalità online contro avversari reali che “sparano” da ogni parte del mondo.

Per gli utenti più esigenti la Activision, azienda leader in effetti speciali e giochi, ha rilasciato anche un pacchetto aggiuntivo e a pagamento chiamato “Season Pass”. Si tratta di un vero e proprio pass che garantirà agli utenti la possibilità di ricevere gli aggiornamenti e le estensioni del gioco in anticipo rispetto a tutti gli altri utenti.

Il gioco è multipiattaforma: gli utenti di Sony Playstation 3 o di Microsoft Xbox possono, oggi, accaparrarsi il gioco al prezzo, ormai standard sui nuovi titoli, di 59€, oppure approfittare di qualche promozione natalizia nei prossimi giorni, quando si scatenerà la corsa al regalo di Natale.

Francesco Arpa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Hola! ¿Te importaria explicar cual la plataforma que esyas usando?
    Estoy planteandome dar salida mi propio blog dentro de poco, pero
    me esta portando cuantioso gasto de horas hacer una eleccion entre BlogEngine/Wordpress/B2evolution/Blogger y Drupal.El motivo hago
    la cuestion es por motivo de que tu estilo y diseño me da la impresion de ser peculiar que la mayor parte de weblogs y
    yo estoy buscando para crear algo absolutamente exclusivo.
    P.D Disculpas estar fuera de topic pero tenia
    de hacer la cuestion!

    Hecha un vistazo y puedes navega por mi page… Guitar Hero Live sus trucos

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.