Sport

BioRace, Grand Prix Fidal Uisp a Palermo

Borgo Molara 2007 vincitrice Barbara Bennici

La nona tappa ufficiale del BioRace – Grand Prix Fidal UISP, si svolgerà domenica 7 ottobre 2012, nel popolare quartiere di Borgo Molara a Palermo. Ad accogliere la carovana podistica sarà la quinta edizione del Trofeo Automazioni D’Armetta / Memorial Gaetano Tumminia.

L’ evento sportivo organizzato dalla ASD Marathon Monreale, la Lega Atletica UISP Sicilia e la Fidal Palermo vanta nel giovane albo d’oro nomi di caratura internazionale tra cui l’olimpionico Yuri Floriani e l’altofontina Angela Rinicella.

Il ritrovo sarà alle ore 08,00 in Piazza Molara , prevista la partecipazione di oltre duecento atleti di tutte le età con partenza alle ore 9,00 delle categorie giovanili e non tesserati . Alle ore 9,30 partenza delle categorie assolute ed amatori/master che affronteranno un circuito cittadino di m.2200 da ripetersi due volte dalle categorie Over M60 e donne , tre volte dalle categorie Assoluti e TM fino alla M55.

L’iniziativa sportiva rientra nel programma di rivalutazione e sviluppo “Vivi il Quartiere” promosso dal nuovo consiglio della Quarta Circoscrizione della Città di Palermo.

 il Moderatore

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.