Cinema-Teatro-Musica

Beyoncè in tour in Italia… con bebè!

Dopo 5 anni di assenza in Italia, Beyoncè ha deciso di tornare al Mediolanum Forum di Assago (MI) per ricordare che è ancora lei la regina dell’r&b. La scaletta del The Mrs. Carter World Tour è ricca di successi, dieci cambi d’abito e fuochi d’artificio. Intanto dall’America arriva un rumors: la cantante è di nuovo incinta e sul palco appaiono due carrozzine per bebé. Oltre venti canzoni per un’ora e tre quarti di show che hanno trascinato i fan.

Un filmato su un enorme schermo rettangolare proietta le guglie del Duomo di Milano, poi appare Beyoncè regina dell’800 con damigelle e ballerini mentre riceve la corona. Sul palco in un secondo momento si materializzano le damigelle e da una botola ecco lei. Tanti gli effetti speciali che hanno ricreato le diverse atmosfere dello show. Ovviamente Beyoncè per quasi tutto il tempo ha i capelli mossi dal vento ma è una delle sue caratteristiche stilistiche.

Viene proiettato anche un filmato in cui viene riassunto tutto ciò che l’artista ha fatto in un anno dall’inno nazionale per Obama al Superbowl. Unica “pecca” le assenze della potente “Listen”e “Survivor” delle Destiny’s Child nella setlist. Insomma Beyoncè non delude le aspettative e il suo show con una band tutta al femminile e undici ballerini è di altissima qualità.

I fan italiani sono stati fortunati e hanno accolto Beyoncè con entusiasmo. Ad applaudire la cantante c’erano in tribuna Victoria Cabello, Alessandro Cattelan, Alessandra Amoroso e Ilary Blasi.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti Potrebbe Interessare:

Close