Moda-Società-Gossip

Berlusconi presenta la sua Francesca, nuova fidanzata 27enne

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi (foto internet)

Silvio Berlusconi: è lui l’uomo del momento, pronto a vincere alle prossime elezioni politiche e a riconquistare la fiducia degli italiani.
Quale miglior modo se non scendere in campo e rivelare al pubblico italiano la sua nuova e promettente vita? Ospite a Domenica Live, l’ex premier ha confessato di essersi nuovamente innamorato dopo tanto tempo.

La “fortunata” è Francesca Pascale, 27enne di Napoli, entrata nel cuore del Berlusca dopo il divorzio dall’ex moglie Veronica Lario. Un divario di età di quasi 50 anni che non sembra affatto preoccupare Silvio Berlusconi, ma che ha già attirato l’attenzione dei media internazionali: si va, infatti, dal titolo del Daily Mail “Bunga Bunga Berlusconi annuncia la sua nuova fidanzata, che ha un terzo della sua età”, a quello più ironico del Bild “Ora il Bunga Bunga diventa ufficiale”.

E mentre l’estero si fa beffa del nostro potenziale premier, il Cavaliere non nasconde affatto i suoi sentimenti per l’avvenente Francesca, già nei giorni scorsi al suo fianco a San Siro.

Per chiunque si stia chiedendo da dove salti fuori la Pascale, ecco qui l’excursus che l’ha portata sottobraccio a Berlusconi. Debutta nel mondo dello spettacolo a 18 anni, prima sul palcoscenico di ‘Telecafone‘, in onda su un’emittente locale campana, poi sulla passerella di Miss Italia. Francesca Pascale si avvicina alla politica e comincia subito a militare nei circoli pro Silvio, fondando insieme ad alcune amiche il comitato “Silvio ci manchi”. La sua bizzarra iniziativa la conduce, circa sette anni fa, a conoscere più da vicino il suo leader e a lavorare nella sua organizzazione politica. Insomma, una frequentatrice assidua di Villa Certosa, che sarebbe finalmente arrivata al suo obiettivo: conquistare l’anziano e ricco capo.

Ma Berlusconi, contro le malelingue pronte a ferire la sua giovane compagna, ci tiene da subito a chiarire: “E’ una ragazza con dei principi morali saldissimi, bella fuori ma ancora più bella dentro”.

Meglio precisare, nel caso in cui qualcuno avesse per un attimo messo in dubbio la buona fede della nuova “fidanzata” del Cavaliere.

Rosaria Cucinella

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.