Televisione

Berlusconi minaccia Giletti: “Me ne vado?”

L’ex Premier Silvio Berlusconi

“Me ne vado? Lei non deve interrompermi e deve lasciarmi rispondere”. Berlusconi, ospite a Domenica In si indispone e ‘minaccia’ il conduttore Massimo Giletti di abbandonare lo studio.

Il dibattito, anzi il monologo di Berlusconi, nasce quale risposta alle dichiarazioni odierne del Presidente del Consiglio durante la conferenza stampa. Monti aveva ammesso di non comprendere la linearità del comportamento di Berlusconi che alterna massimo sostegno a ferrea contrapposizione.

Berlusconi non accetta che Giletti lo interrompa con le domande. Evidentemente non erano concordate come quelle di Domenica Live. E la conferma proviene proprio dallo stesso Berlusconi che consiglia al conduttore di Domenica In: “Dovrebbe imparare dalla D’Urso”.

Ma le dichiarazioni shock non si fermano a questi teatrini. Silvio Berlusconi, per far tornare il sorriso dopo lo screzio con il conduttore, propone una battuta che in molti avranno trovato poco divertente:  “Stanotte ho avuto un incubo. Ho sognato un governo presieduto ancora da Monti e poi c’era Ingroia alla giustizia, Di Pietro alla cultura e Fine alle fogne”.

La campagna elettorale è stata avviata già da alcune settimane e continuando di questo passo il livello non sarà proprio dei più alti.

Valentina D’Anna

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.