Moda-Società-Gossip

Belen e la Middleton in testa ai “migliori gossip del 2012”

Kate Middleton e Belen, foto internet

Per il gossip il 2012 è stato un anno di grandi accadimenti a livello nazionale e non, di scandali e protagonisti indiscussi. Buttando l’occhio su quanto riportato quest’anno sulle riviste patinate, la regina del gossip del 2012 è senza dubbio l’argentina Belen Rodriguez: prima l’amore e le tintarelle scandalose con Fabrizio Corona, poi la sua partecipazione nel cast di Amici e per finire la relazione con il ballerino Stefano De Martino. L’amore con il giovane napoletano è stato per lei l’inizio di un periodo a tutto gossip: mai separatasi da De Martino, contro l’ex Corona e i fans della “tradita” Emma Marrone, la Rodriguez ha cavalcato la cresta dell’onda per più di mezzo anno, acquistando ancor più notorietà ed ingaggi televisivi. A coronare la storia d’amore tra Belen e Stefano, la tanto sospirata gravidanza, in precedenza più volte ipotizzata e poi prontamente smentita.

Secondo gossip più riuscito del 2012, la gravidanza di Raffaella Fico e la conseguente battaglia mediatica con Mario Balotelli. Adesso che la piccola Pia è nata, la lotta a colpi di esclusive sui giornali e dichiarazioni via media sembra aver condotto i due neo genitori in tribunale, con un SuperMario deciso a querelare l’ex compagna per le sue innumerevoli accuse di “irresponsabilità”. Un gossip destinato a proseguire anche nel 2013 e dai risvolti decisamente inaspettati.

Al terzo posto la fine della storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: tanta la delusione per questa inspiegata rottura, avvenuta nella maniera più pacifica possibile per il bene della loro bambina, Mia.

Sul finire dell’anno, due gossip afferenti al mondo della politica hanno fatto tanto discutere: in primis l’incontro di passione tra Nicole Minetti e il bomber del Real Cristiano Ronaldo, poi la dichiarazione d’amore di Silvio Berlusconi per Francesca Pascale, 49 anni più giovane.

Non soltanto gossip nostrano. Oltre i confini del Bel Paese, a darsi da fare per riempire le pagine di gossip del 2012 sono stati i personaggi di Buckingham Palace: in agosto le immagini del principino Harry nudo in una camera di albergo hanno strappato qualche sorriso, alla faccia dell’etichetta di palazzo, mentre il gossip primaverile ha visto come altra protagonista Pippa Middleton, in fuga dai paparazzi parigini, con tanto di conducente armato di pistola-giocattolo. I rumors sulla gravidanza di Kate Middleton hanno però oscurato tutto il resto: soltanto nelle ultime settimane è stato reso noto l’arrivo del royal baby, anche se la felicità degli inglesi è stata macchiata dal suicidio dell’infermiera Jacintha Saldanha, vittima di uno scherzo telefonico per estorcere informazioni sulla Duchessa.

I più giovani non potranno di certo dimenticare la scappatella di Kristen Stewart, fidanzata da molti anni con Robert Pattinson: la Bella di Twilight ha infatti approfittato delle riprese del film “Biancaneve e il Cacciatore” per scambiare qualche fugace bacio con il regista Rupert Sanders, a sua volta con moglie e figli a carico. Per finire due coppie scoppiate hanno fatto tanto parlare sotto il cielo di Hollywood, quella Tom Cruise-Katie Holmes e Jhonny Depp-Vanessa Paradis, i cui matrimoni sono sfumati dopo diversi anni.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.