Moda-Società-Gossip

Barbara D’Urso denunciata dall’ex marito per un debito di 40 mila euro

Barbara D’Urso è stata denunciata dall’ex marito Michele Carfora. Il ballerino afferma di non aver mai ricevuto l’assegno da mille euro che gli spetterebbe dopo il divorzio dall’attrice e conduttrice, avvenuto nel 2008.  Non paga gli alimenti, almeno questo è quel che risulterebbe dalle accuse di Michele CarforaBarbara D’Urso avrebbe nei suoi confronti un debito di 40mila euro.

La procura di Roma avrebbe aperto un fascicolo per violazione degli obblighi familiari e la protagonista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live sarebbe stata iscritta nel registro degli indagati. Il coreografo e ballerino avrebbe dichiarato di avere un credito di 40mila euro nei confronti di Barbara.

Barbara D’Ursodenunciata dall’ex perché non paga gli alimenti, si era legata a Michele Carfora nel 2002 in seconde nozze. Nel 2006 è arrivata la rottura , quando il settimanale Chi pubblicò gli scatti in cui l’uomo dodici anni in meno della moglie) baciava un’altra. La paparazzata portò entrambi fino al divorzio. I rapporti negli anni non sono mai migliorati tra i due e a distanza di tempo Michele Carfora, visto che Barbara D’Urso non gli ha mai pagato gli alimenti, ha deciso di trascinarla in tribunale.
Sarà il pm Vincenzo Barba che deciderà se ci siano o meno gli estremi per la violazione del reato previsto dall’articolo 570 del codice penale e così procedere verso il processo. Per il momento la conduttrice non commenta, ma sicuramente vedere il proprio nome in pasto ai media non le piacerà affatto.
Daniela Spadaro
Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.