Moda-Società-Gossip

Barbara Berlusconi: “Per Pato pronta a tutto”

Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi si racconta al settimanale “A” e parla della sua storia d’amore con Pato, l’attaccante che si è trasferito dal Milan al Corinthians: “Vado a trovarlo quando posso, faccio 12 ore di volo anche solo per tre giorni. Quando due persone si vogliono bene, si rispettano e c’è la volontà di restare insieme tutto è possibile”.

“Devo dire la verità: siamo entrambi molto impegnati. La mia relazione affettiva ha un grande valore, ma ce l’ha anche il mio lavoro, la crescita personale, e soprattutto i miei figli. Penso che la stessa cosa valga per Alexandre. Siamo due persone attive, siamo giovani, ci stiamo ancora costruendo una vita: è giusto perseguire ciascuno i propri obiettivi, anche a costo di fare delle rinunce. Certo, è faticoso”.

Barbara Berlusconi è al Milan da più di due anni: “I primi mesi li ho passati al fianco di Adriano Galliani, cercando di imparare. Lui è uno dei migliori dirigenti del calcio a livello mondiale: è stata un’ottima palestra e per questo gli sono molto riconoscente. Mi occupo di sviluppo e di strategia aziendale. Stiamo portando avanti una riorganizzazione dei costi e delle spese che ci consentirà di liberare risorse da investire, non solo nell’acquisto di nuovi giocatori, ma anche nel miglioramento delle strutture e nello sviluppo commerciale”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.