Moda-Società-Gossip

Balotelli-Fico: il calciatore fa sapere querelerà la showgirl

Mario Balotelli e Raffaella Fico (foto internet)

Chi di noi non ha sentito parlare in questi mesi della love story tra Mario Balotelli e Raffaella Fico? chi non ha letto sui giornali della crisi, della gravidanza della show girl, della richiesta del test di Dna richiesto dal calciatore?

Ebbene questa soap opera sembrava essere giunta al termine quando la piccola Pia ventidue giorni fa è venuta al mondo., ma era solo un’illusione. Dalla nascita della bambina la situazione si è ulteriormente complicata. Mario non ha fatto visita alla bambina e alla neo mamma e ovviamente la Fico ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni molto aspre sia in tv che sui giornali. Il giocatore del Manchester City stufo delle parole e delle accuse ha deciso di andare per vie legali e non far parlare più di lui.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le ultime dichiarazioni di Raffaella Fico pubblicate dal settimanale Chi, con le quali la soubrette accusava il neopapà di disinteressarsi alla nascita di Pia e di non essere disposto ad alcun riconoscimento né sostentamento economico della bambina.

Balotelli ha risposto alla Fico in un comunicato stampa: “Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo. Ma c’è un limite a tutto e non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà.

Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale “Chi”. Diffido inoltre per il futuro Raffaella Fico dal divulgare in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy. Ricordo infine a Raffaella Fico che verrà chiamata a risarcire tutti i danni che ingiustamente sta arrecando al mio onore e reputazione con le sue condotte irresponsabili“.

Anche i genitori adottivi di Mario, stanchi delle dichiarazioni della show girl, hanno fatto sapere: “Crediamo che nostro figlio non sia quell’essere irresponsabile e senza dignità che tu hai descritto. Non hai avuto la minima esitazione a esternare periodicamente ogni tuo sentimento confondendo verità e finzione pur di suscitare interesse e apparire in copertina. Ma non ti sembra di aver lucrato abbastanza sulla storia con Mario? Quando pensi di poter voltare pagina e magari far parlare i giornali di te per qualcosa che hai fatto tu? Invece parli sempre e solo di Mario e in ultimo arrivi a sentenziare che Mario è privo dell’istinto della paternità, lui che ha subito l’abbandono, ora abbandona quella che secondo te è sua figlia!”

E hanno concluso chiedendo privacy: “Possa tu mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Ti chiediamo solo un po’ di privacy perché la tua bimba ne ha sacrosanto diritto. Mario oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’amore vale assai più del denaro e della notorietà”.

Attendiamo l’ennesima puntata di questa soap con la risposta di Raffaella Fico che sicuramente non si farà attendere.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.