Primo PianoTelevisione

Ballarò, Crozza: “Silvio e Casini come la Fenech e Alvaro Vitali”

Arriva come ogni martedì sera l’appuntamento con Maurizio Crozza ad apertura di Ballarò, il talk show di Rai Tre condotto da Giovanni Floris. E come ogni settimana il comico genovese fa una disamina, con ironia, sui fatti più rilevanti della settimana. Questa volta il tema caldo della puntata gira attorno alla querelle tra Beppe Grillo e Laura Boldrini e al ritorno di fiamma tra Pierferdinando Casini e Silvio Berlusconi.

“Tu cosa faresti con la Boldrini in auto Giova? Io le chiederei se le piace Cruciani in radio, se andiamo da Fazio…  Non so se hai letto la notizia: Grillo, sulla sua pagina di Facebook, ha lanciato questa domanda: cosa faresti con la Boldrini in macchina? Ma che domanda è? Si è ovviamente sbizzarrito il popolo degli insulti, ma fare certe domande in rete è come scrollare un elefante che ha mangiato una valanga di prugne”.

E ancora: “Ho visto addirittura un concorrente del Gf1 chiedere l’impeachment del Presidente Napolitano! Ma come si spiega una settimana così? Nemmeno Mieli ci riuscirebbe!”

Sul ritorno di Casini da Berlusconi: “Ancora? Nel 2014? E no! E come se al cinema ci fossero ancora i film con la Fenech e Alvaro Vitali! Io Casini non l’ho mai visto in piedi. E’ alto? Basso? L’ho visto sempre con il culo sulla poltrona! Casini è come una Barbie, solo che ha una versione sola: sopra la poltrona, incollato alla poltrona, seduto sulla poltrona, con la poltrona attaccata a lui. Ma poi, non si odiavano?”

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.