Primo PianoTelevisione

Ballarò, Crozza: “Mi regalate una casa a mia insaputa?

Nella consueta copertina di Ballarò, il comico genovese Maurizio Crozza commenta le ultime vicende della politica italiana, dall’assoluzione dell’ex ministro Scajola all’affare che ha coinvolto il ministro De Girolamo, alle discussioni sulla legge elettorale che stanno coinvolgendo tutte le forze politiche.

“Se per caso qualcuno volesse regalarmi una casa a Milano a mia insaputa, da ieri fa cosa gradita!”. Con questa battuta Crozza ironizza sulle vicende che hanno coinvolto Scajola, assolto per la famosa casa del Colosseo.

“Cosa ci insegna questa storia? Che è troppo facile giudicare. Forse fra 100 anni si scoprirà che Diabolik era solo un mimo. Ha inventato una cosa nuova, come Steve Jobs nei garage, solo che in questo caso il garage era suo a sua insaputa”.

E sul presidente dell’Inps Antonio Mastrapasqua, indagato dalla Procura della Repubblica di Roma per presunte cartelle cliniche truccate e fatture gonfiate dell’Ospedale israelitico, dice: “Ha così tanti incarichi che se si dimettesse, l’occupazione in Italia aumenterebbe del 120%!”

E infine: “Ora il Pd in Parlamento se la vedrà con il suo nemico di sempre: il Pd”.

Ecco il video

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.