Primo PianoSport

Ballardini: “Dopo un’ora abbiamo smesso di giocare”. Sorrentino: “Sconfitta troppo pesante. Adesso pensiamo alla Coppa Italia”

12233291_901910696558428_1016339462_n-310x205

Le interviste dopo la partita

Ballardini: “Per un’ora siamo stati in partita, Dopo gol abbiamo perso l’attenzione la Juve è uscita fuori e ha chiuso la partita. Siamo stati meno bravi nell’impostazione e nell’ultimo passaggio. L’atteggiamento giusto è quello mostrato nei primi minuti. Sono convinto di avere una rosa di giocatori forti, giovani. Quindi sono altrettanto convinto che la stagione sarà difficilissima, ma che con giocatori così capaci possiamo essere competitivi”. Vedremo Vazquez più vicino alla porta? “Vazquez è un secondo attaccante, con la palla è bravissimo e deve essere bravo ad attaccare la porta. Averne di giocatori così”. Mercoledi la Coppa Italia: “Contro l’Alessandria giocherà chi ha trovato meno spazio”.

Sorrentino: “Risultato troppo pesante. Non abbiamo avuto la forza di reagire dopo il loro vantaggio, poi la Juve è uscita fuori e ci ha punito severamente. Andremo a Bergamo per i tre punti, ma adesso pensiamo alla partita di mercoledì contro l’Alessandria, una gara per niente scontata. Teniamo alla Coppa Italia e vogliamo passare il turno”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.