Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Enogastronomia / Bagheria, i fratelli Gagliano inaugurano il nuovo “Anni20” Da prestigiosa gelateria a confortevole struttura alberghiera

Bagheria, i fratelli Gagliano inaugurano il nuovo “Anni20” Da prestigiosa gelateria a confortevole struttura alberghiera

 da sx andrea gagliano- francesco panasci- piero gagliano - ANNI20
da sx andrea gagliano- francesco panasci- piero gagliano – ANNI20

Bagheria,  i fratelli Gagliano inaugurano il nuovo “Anni20” Da prestigiosa gelateria a confortevole struttura alberghiera.

In tempi di vacche magre e di depressione socio-economico c’è chi continua a investire e a credere che in Sicilia si può “lavorare”.

Sembrerebbe pura follia? Invece è così.

A Bagheria da oltre 25 anni la famiglia Gagliano continua nel suo processo di crescita alla faccia della crisi economica e in barba a chi della lamentela ne ha fatto principio di vita.

Mercoledì 12 aprile dalle ore 20.00 si inaugura il nuovo ANNI20, la prestigiosissima gelateria di Bagheria che tutti, o quasi, conoscono.
Anni20 si rifà completamente il suo look e non solo…

L’architetto Liborio Toia ha ridisegnato gli esterni della nuova struttura mentre la Chinnici srl di Luca Chinnici ha curato il progetto degli interni e l’arredamento.

Da Grande e prestigiosa gelateria, l’azienda si trasforma in una struttura alberghiera, Casa Vacanze, ristorante, pizzeria, spazi per show cooking, drinkeria, apericene, colazioni di lavoro, eventi finanche uno spazio giochi per i bambini.

Nuovi servizi e nuove “ricette” per i diversi palati oltre che l’eccellente gelato sempre e tutto di propria produzione.

La direzione sarà affidata a Nino Di Salvo, storico collaboratore dei Gagliano, affiancato da oltre 60 dipendenti. Uno squadrone di seri e gentili professionisti del settore.

Gestione, amministrazione e management rimangono, così come è sempre stato da oltre 25 anni, ai fratelli Piero e Andrea Gagliano, orgogliosi bagheresi fino al midollo.
Amici storici del nostro direttore Panasci che,  nel contesto è stato coinvolto nella conduzione della serata di presentazione come avvenne circa un ventennio prima e nello stesso sito per la prima inaugurazione nello spazio di Via B.Mattarella, 130  a Bagheria.

Quella degli ANNI20 è una straordinaria storia di “uomini” determinati, coraggiosi e innamorati della loro terra e delle loro origini che merita  attenzione da parte di noi tutti: cittadini e istituzioni.

Sacrifici, amore e costanza hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Oggi sono una realtà consolidata  che li proietta verso un futuro sempre più florido e crescente nel settore del dolce e del salato oltre che come struttura turistica (case vacanze) che li rende unici nella provincia palermitana.

Un grande schermo proietterà uno spot e immagini della serata , animata dal gruppo musicale “Easy Jazz Project di Joe e Marianna Costantino con Davide Inguaggiato e Luca Trentacoste”. 

Anni20 è semplicemente una “cosa speciale”

www.anni20.it

Facebook: https://www.facebook.com/Anniventibagheria/

About Francesco Panasci

Check Also

Rosa Balistreri e il canto denuncia del femminicidio  - Foto di Dino Stornello

Teatro: successo al Piscator di “Rosa di Rosa”. La Balistreri e il canto denuncia del femminicidio

La Balistreri e il canto denuncia del femminicidio Uno spettacolo emozionante, commovente, potente, che poggia …

Rispondi