Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Enogastronomia / Bagheria, i fratelli Gagliano inaugurano il nuovo “Anni20” Da prestigiosa gelateria a confortevole struttura alberghiera

Bagheria, i fratelli Gagliano inaugurano il nuovo “Anni20” Da prestigiosa gelateria a confortevole struttura alberghiera

 da sx andrea gagliano- francesco panasci- piero gagliano - ANNI20
da sx andrea gagliano- francesco panasci- piero gagliano – ANNI20

Bagheria,  i fratelli Gagliano inaugurano il nuovo “Anni20” Da prestigiosa gelateria a confortevole struttura alberghiera.

In tempi di vacche magre e di depressione socio-economico c’è chi continua a investire e a credere che in Sicilia si può “lavorare”.

Sembrerebbe pura follia? Invece è così.

A Bagheria da oltre 25 anni la famiglia Gagliano continua nel suo processo di crescita alla faccia della crisi economica e in barba a chi della lamentela ne ha fatto principio di vita.

Mercoledì 12 aprile dalle ore 20.00 si inaugura il nuovo ANNI20, la prestigiosissima gelateria di Bagheria che tutti, o quasi, conoscono.
Anni20 si rifà completamente il suo look e non solo…

L’architetto Liborio Toia ha ridisegnato gli esterni della nuova struttura mentre la Chinnici srl di Luca Chinnici ha curato il progetto degli interni e l’arredamento.

Da Grande e prestigiosa gelateria, l’azienda si trasforma in una struttura alberghiera, Casa Vacanze, ristorante, pizzeria, spazi per show cooking, drinkeria, apericene, colazioni di lavoro, eventi finanche uno spazio giochi per i bambini.

Nuovi servizi e nuove “ricette” per i diversi palati oltre che l’eccellente gelato sempre e tutto di propria produzione.

La direzione sarà affidata a Nino Di Salvo, storico collaboratore dei Gagliano, affiancato da oltre 60 dipendenti. Uno squadrone di seri e gentili professionisti del settore.

Gestione, amministrazione e management rimangono, così come è sempre stato da oltre 25 anni, ai fratelli Piero e Andrea Gagliano, orgogliosi bagheresi fino al midollo.
Amici storici del nostro direttore Panasci che,  nel contesto è stato coinvolto nella conduzione della serata di presentazione come avvenne circa un ventennio prima e nello stesso sito per la prima inaugurazione nello spazio di Via B.Mattarella, 130  a Bagheria.

Quella degli ANNI20 è una straordinaria storia di “uomini” determinati, coraggiosi e innamorati della loro terra e delle loro origini che merita  attenzione da parte di noi tutti: cittadini e istituzioni.

Sacrifici, amore e costanza hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Oggi sono una realtà consolidata  che li proietta verso un futuro sempre più florido e crescente nel settore del dolce e del salato oltre che come struttura turistica (case vacanze) che li rende unici nella provincia palermitana.

Un grande schermo proietterà uno spot e immagini della serata , animata dal gruppo musicale “Easy Jazz Project di Joe e Marianna Costantino con Davide Inguaggiato e Luca Trentacoste”. 

Anni20 è semplicemente una “cosa speciale”

www.anni20.it

Facebook: https://www.facebook.com/Anniventibagheria/

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Panasci

Check Also

Vigili del fuoco - Piromani - Copyright Panasci 2017

CEFALU’: LA POLIZIA DI STATO INDIVIDUA ED ARRESTA UN PIROMANE, RESPONSABILE DI AVER APPICCATO NUMEROSI FOCOLAI

La Polizia di Stato ha tratto in arresto, in esecuzione ad ordinanza di misura cautelare in carcere emesse dal Gip presso il Tribunale di Termini Imerese, un 38enne cefaludese,

Rispondi