Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Economia & Lavoro / Bagheria: ANNI20, diecimila presenze per l’inaugurazione della struttura alberghiera

Bagheria: ANNI20, diecimila presenze per l’inaugurazione della struttura alberghiera

Anni20-andrea gagliano-francesco panasci-piero gagliano
Anni20-andrea gagliano-francesco panasci-piero gagliano

Ieri, 12 aprile 2017 in Bagheria, i fratelli Gagliano insieme al team di lavoro, hanno inaugurato il nuovo “Anni 20”.

Dall’antica tradizione del gelato artigianale nato 1980, oggi, la struttura apre le porte ad una strepitosa e confortevole struttura alberghiera.

L’impresa a conduzione strettamente familiare ha rinnovato la struttura sfidando la depressione socio-economica che continua a perseverare in Sicilia, puntando nella speranza ma soprattutto investendo nel processo di crescita per la rinascita.

 Già nella rinascita, perché solamente credendo in un progetto si possono realizzare i sogni, i fratelli Gagliano hanno investito non solo puntando nella professionalità e nella diligenza dei propri familiari ma anche ad una crescita di nuove figure professionali.

 Alla realizzazione del progetto hanno partecipato diverse figure professionali dall’architetto Liborio Toia il quale ha ridisegnato gli esterni della nuova struttura mentre la Chinnici S.r.L. di Luca Chinnici ha curato il progetto degli interni e l’arredamento.

 All’inaugurazione della prestigiosa gelateria con annessa struttura alberghiera “Casa Vacanze” a dare il suo contributo di buona fortuna e al taglio del nastro ha partecipato il Presidente della Regione “Rosario Crocetta” affermando che: “in Sicilia le imprese vanno sostenute ed aiutate”. Altresì alla serata di apertura v’era presente il Sindaco di Bagheria “Patrizio Cinque”.

Easy Jazz Project di Joe e Marianna Costantino con Davide Inguaggiato e Luca Trentacoste - ANNI20

 L’inaugurazione festeggiata in piazza con circa diecimila persone, una folla entusiasta per la presenza di spot ed immagini della serata animata dal gruppo musicale “Easy Jazz Project di Joe e Marianna Costantino con Davide Inguaggiato e Luca Trentacoste”.

IMG_2277

 La nuova struttura “Anni20” adesso offre nuovi e diversi servizi dalle “ricette” del gusto dell’antica tradizione per soddisfare il palato con l’eccellente gelato sempre e tutto di propria produzione, al ristorante, pizzeria, spazi per show cooking, drinkeria, apericene, colazioni di lavoro, eventi finanche uno spazio giochi per i bambini.

Gli Anni20 sarà sempre una azienda a gestione, amministrazione e management familiare da oltre 25 anni, ai fratelli Piero e Andrea Gagliano, orgogliosi bagheresi fino al midollo, affinché una struttura possa funzionare ed essere efficiente, si sono avvalsi della collaborazione dello storico Nino Di Salvo, a cui hanno affidato la direzione affiancato da oltre 60 dipendenti. Proprio perché il vero senso della vita per la famiglia Gagliano dare il giusto equilibrio alla propria attività investendo non solo su se stessi ma tendendo la mano e concedendo ad altri fiducia con la collaborazione nell’attività produttiva, dunque creando nuovi posti di lavoro.

Ma la serata non si è fermata solamente a questo, hanno partecipato diversi amici storici tra cui il nostro e amato direttore Francesco Panasci che, nel contesto è stato coinvolto nella conduzione della serata di presentazione come avvenne circa un ventennio prima e nello stesso sito per la prima inaugurazione nello spazio di Via B. Mattarella n. 130 in Bagheria. Il dott. Francesco Panasci ha curato la comunicazione dell’evento e le pubbliche relazioni.

Quella degli “Anni20” è una straordinaria storia di “uomini” determinati, ambiziosi, coraggiosi e innamorati della loro terra e delle loro origini che merita  attenzione da parte di noi tutti: cittadini e istituzioni.

Rosario Crocetta- Francesco Panasci- Andrea e Piero Gagliano, Anni20
Rosario Crocetta- Francesco Panasci- Andrea e Piero Gagliano, Anni20

Sacrifici, amore e costanza hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Oggi sono una realtà consolidata  che li proietta verso un futuro sempre più florido e crescente nel settore del dolce e del salato oltre che come struttura turistica (Case Vacanze) che li rende unici nella provincia palermitana.

Anni20 in Bagheria gelato e tradizione, oggi struttura alberghiera un mondo pieno di meraviglie da scoprire, non provarla sarebbe solo un peccato.

(Francesca Paola Quartararo)

About Francesco Panasci

Check Also

io mi rifiuto tasi tari 2014

“Tasi”-“Tari” 2014:presentazione dei primi ricorsi

(Di Redazione) Care Palermitane e cari Palermitani, siamo in procinto di presentare innanzi alla Commissione …

Rispondi