CronacaPrimo Piano

Bagheria, cade dentro una tomba e fa un volo di 4 metri. Ferita una donna

Era le 11,00 circa.  Una donna di 50 anni in visita al cimitero comunale di Bagheria è caduta dentro una tomba gentilizia di 150 anni fa non transennata.  La donna si sarebbe  avventurata nella parte “vecchia”del cimitero, appartenente alla congregazione del Santo Sepolcro, dove ci sono le sepolture più antiche appartenenti ai primi anni del secolo scorso.La zona, anche se non transennata, era inibita al pubblico per alcuni lavori in corso.

Forse era in cerca di un parente. La lapide, che non era di marmo ma di ardesia, si è sbriciolata sotto il peso della signora che è caduta facendo un volo di quattro metri. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno sequestrato e transennato l’ingresso.

La donna è stata portata in ospedale. Le sue condizioni, nonostante il volo, non sarebbero gravi. La signora, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe recata al camposanto, accompagnata dalla figlia, per visitare la sepoltura di alcuni familiari.

L’ennesima leggerezza che poteva portare alla morte, ma finita con alcune ferite,non gravi, alle gambe. Una  disavventura che, forse, finirà nelle aule di tribunale.

Cristina Monti

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.