Cinema-Teatro-MusicaPrimo Piano

Bagheria: Alti e bassi duo in concerto il 7 luglio da I Vivandieri

Serata di musica in allegria il 7 luglio al ristorante e pizzeria accanto a villa Cattolica e al museo Renato Guttuso,  con la terrazza nell’area verde

(di redazione) Ci sta quello alto e quello basso, il prof e il suo socio, quello che sembra più ragionevole, ma in realtà è il più matto, quello con la faccia da matto, ma che alla fine deve contenere il suo compagno di palco.

 Insomma, c’è solo allegria in tutto ciò che fanno gli Alti e Bassi. Insieme si esibiranno sabato 7 luglio da I Vivandieri, in via Rammacca 30 a Bagheria, accanto Villa Cattolica.

 A partire dalle 19,30 si potrà ordinare tra oltre cinquanta tipi di pizze: tra classiche, speciali, col bordo ripieno, calzoni e schiacciate. Impasti ai 5 cereali, con farine integrali di kamut, tumminia e perciasacchi. Più di trenta primi compresi i risotti. Oltre dieci secondi di pesce e altrettanti di carne. Angus dall’Irlanda, dalla Scozia e dall’Argentina.

 Alle 21 il concerto. Giancarlo Zanet (detto il Prof) alla voce, chitarra e armonica, con Daniele Raffa (detto il Signnò Lo Curto) a voce e chitarra avranno poi il compito di fare divertire il pubblico con canzoni che viaggiano dal pop al rock più popolare.

  «Il nostro spettacolo non è solo musica – dicono i componenti della band –  ma interazione col pubblico che si lascia coinvolgere, con momenti di comicità improvvisata. La nostra serata è riuscita quando vi abbiamo strappato un sorriso, quando avete canticchiato con noi una bella canzone, quando avete ballato sulle note del nostro crescendo ritmico».

 

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 331 374 8597. La pagina Facebook è www.facebook.com/Ristorante-pizzeria-i-vivandieri-103460987203632/ .

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.