Cultura

Baby Village Expò, sabato 23 l’inaugurazione

Meno cinque all’inaugurazione del Baby Village Expò, l’evento organizzato da Frappè Animazione e FederItalia, con il patrocinio del comune di Alcamo, che si terrà sabato 23 e domenica 24 novembre alla palestra di Via Verga. Il taglio del nastro è previsto per sabato alle ore 15,30: saranno presenti autorità civili, militari e religiose.

Non si tratta della solita fiera, seppure sarà imperniato su momenti espositivi, ma di un evento a 360 gradi costellato da appuntamenti di diverso tipo e di livello, e tutti dedicati agli sposi, a madri e padri, ai bambini.

Già sabato pomeriggio, dopo l’inaugurazione, prenderanno il via i casting. Per il canto saranno presenti i vertici del Village Music Lab Academy (Charlie Rapino, Vincenzo Capasso e Concetta Petti); per la moda ed i volti nuovi scenderà invece in campo Giuseppe Messina e la sa agenzia Bimbi Vip.

Fra i momenti culturali, invece, da segnalare le dimostrazioni di manovre di disostruzione pediatrica, a cura della Croce Rossa nell’ambito della campagna “Chi Salva un Bambino Salva il mondo intero”, ed i laboratori di lettura, sponsorizzati dalla biblioteca multimediale del comune di Alcamo, con la presenza della dott.sa Francesca Caruso (logopedista, specialista in disturbi dell’apprendimento, dislessia e disgrafia).

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.