Esteri

Australia, grande successo per le “barbiere topless”

In passato si andava dallo Zio Ciccio, barbiere dietro l’angolo, oggi si va da “Barber Babes”! Fidatevi che ne vale la pena.

Stiamo parlando di un negozio che sta facendo discutere molto. Il successo sta facendo guadagnare tanto denaro ad una delle parrucchierie più gettonate in Australia. I clienti sono sempre di più in quanto attratti dai servizi garantiti dal negozio, che si trova a Brisbane.

Le parrucchiere servono i loro clienti in topless o al massimo indossano completini intimi. Lo slogan del negozio è “The Breast Barber’s In Brisbane”, gioco di parole tra best (migliore) e breast (seno). Le ragazze, che con le tette al vento, fanno tagli e pieghe e sono comunque qualificate,  affrontando il loro mestiere con sicurezza e professionalità. La titolare del negozio Jasmine Robson spiega «qualcuna lavora anche come lap-dancer, ma non certo mentre sono qua. Sono molto serie sul lavoro e non lo prendono superficialmente».

Il successo è senza precedenti e i clienti sono di ogni tipo; uomini d’affari, musicisti, minatori e anche donne. Molti di questi fidati clienti addirittura arrivano da città lontane proprio per usufruire dei loro servizi.

Chissà se in Italia qualcuno aprirà mai un negozio del genere dove il cliente oltre a farsi la piega potrà rifarsi gli occhi!

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.