CulturaPrimo Piano

Arte Padova 2013: la Galleria Pittalà unica rappresentante della Sicilia

Giovedì 14 novembre verrà inaugurata la 24° edizione di Arte Padova, la mostra mercato d’arte moderna e contemporanea che avrà luogo nel quartiere fieristico di Padova da venerdì 15 a lunedì 18 novembre 2013.

Cinque giorni all’insegna della cultura e dell’investimento nell’arte attesi ogni anno da un numero considerevole di operatori, visitatori, investitori e collezionisti provenienti da ogni angolo d’Italia ed Europa. 160 espositori, selezionati tra le più importanti e rinomate gallerie d’arte nazionali, e tra i migliori artisti italiani e stranieri, offriranno a tutti gli appassionati un’antologia di opere come sempre di altissimo livello.

A rappresentare la Sicilia, in occasione di questa manifestazione internazionale, la Galleria Pittalà di Adalberto Catanzaro e Roberto Prestigiacomo che mostrerà, all’interno del suo spazio espositivo, opere di Arrigo Musti, Max Serradifalco, Rosario Tornese e Carmelo Guzzetta.

“Partecipare a questa manifestazione –dichiara Adalberto Catanzaro– è il primo passo verso un’apertura all’arte, che in tutto il mondo è considerato un bene rifugio e che non deve essere chiusa tra le quattro mura della nostra galleria ma deve ampliare il suo raggio d’azione dovunque sia possibile per dare spazio agli artisti e alle loro opere”

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.