Politica

Ars, Ferrandelli: “Domani rendiconto ai cittadini dei miei primi 100 giorni di attività”

Fabrizio Ferrandelli (foto da internet)

“La politica va fatta con e per i cittadini. Questo è il modello di politica partecipativa che ho sempre sostenuto e portato avanti. Ed è per questo che rendiconterò la mia attività all’Ars e sul territorio direttamente ai cittadini di cui sono diventato rappresentante e tramite con le istituzioni”.

Queste le dichiarazioni di Fabrizio Ferrandelli, deputato Pd all’Ars, che domani venerdì 15 marzo, in occasione dei primi 100 giorni di attività dell’Assemblea regionale siciliana, al Teatro Jolly, alle 17,30, incontrerà i cittadini per raccontare la sua attività e le battaglie portate avanti all’Ars, in città e sul territorio.

“Un momento di confronto con chi in questi anni è stato al mio fianco, con chi mi ha sostenuto e supportato, ma anche con tutti coloro che hanno trovato nella mia azione politica un solido punto di riferimento. E’ corretto che un rappresentante politico – precisa Ferrandelli – rendiconti periodicamente la propria attività e, nel contempo, ascolti le richieste del territorio per offrire risposte puntuali e concrete.

Quello di domani sarà infatti il primo di una lunga serie di appuntamenti con la cittadinanza per rendicontare periodicamente la mia attività”.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.