Moda-Società-GossipPrimo Piano

In arrivo il fiocco rosa per Briatore e Gregoraci

Elisabetta Gragoraci e Flavio Briatore

Non è proprio un ottimo momento lavorativo per Briatore e la Gregoraci. Negli ultimi giorni lei è stata protagonista di un battibecco virtuale con Francesca Cipriani: l’ex pupa avrebbe dichiarato che la moglie di Briatore le avrebbe soffiato il posto nel programma “Made in Sud” perché raccomandata dal marito.

Briatore, dal canto suo, ha litigato con la giornalista Luisella Costamagna a ‘Servizio Pubblico’ poiché la donna ha parlato di problemi con la giustizia avuti dall’imprenditore.

Ma nonostante le polemiche la vita privata sembra andare a gonfie vele e poche settimane fa è uscita la notizia che i due aspettano un secondo figlio. La notizia è stata data dal settimanale ‘Visto’ che ha anche dedicato alla coppia la copertina con tanto di titolo: “Aspettiamo una bambina bella come la sua mamma”.

Ovviamente le notizie dall’uscita del settimanale si sono susseguite e i dubbi sulla gravidanza sono stati davvero tantissimi visto che in una recente intervista la Gregoraci aveva dichiarato di non essere ancora pronta ad allargare la famiglia: “Per ora no. Tra un anno possiamo cominciare a pensarci. Per allora saranno scaduti dei miei contratti e Nathan avrà più di tre anni, quindi sarebbe perfetto”.

Inoltre, la pancia di Elisabetta è apparsa piatta nel programma comico ‘Made in Sud’, in onda in seconda serata su Rai Due. Elisabetta e Flavio non avevano mai nascosto di desiderare un altro bambino: “Io e Flavio non vogliamo che Nathan Falco resti figlio unico. Ci proveremo l’anno prossimo: vorrei una femminuccia mora con i capelli lunghi”.

A distanza di dieci giorni dall’uscita della notizia su Visto, da casa Briatore non arrivano conferme né smentite.

Elisabetta ha solo dichiarato: “Non vedo l’ora di lasciarmi ingrassare o di arrivare sino alla sesta misura di reggiseno. La gravidanza è il modo giusto per lasciarsi andare ai vizi e ai peccati di gola. Penso che sia la cosa più bella fregarsene della linea quando si desidera un figlio. Non vedo l’ora di lasciarmi ingrassare”.

Non ci resterà che aspettare e vedere se davvero arriverà in casa Briatore un fiocco rosa.

Valentina Molinero

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.